Ads Top

MATRIMONIO GP PUBLISHING/D-VISUAL: COMUNICATO UFFICIALE


gp publishing


Con un breve ma esaustivo post sulla loro pagina facebook la GP Publishing ha ufficializzato le voci che vi avevo riportato alcuni giorni fa riguardo una presunta fusione con la D-Visual. Più che di una fusione, in realtà, sembrerebbe si tratti di un matrimonio... un matrimonio distributivo. Ecco il messaggio postato su facebook:  

GP PUBLISHING ha stretto un accordo con d/visual e d/fusion per la distribuzione di tutti i fumetti inseriti nel ricchissimo catalogo d/books. Dal 1 maggio 2011, l’intero parco arretrati verrà gestito direttamente da GP, attraverso la propria struttura promozionale e l’appoggio di Messaggerie Libri. Tutte le serie di d/books ancora in corso verranno completate e distribuite da GP attraverso di Messaggerie.


La notizia circolava con una certa insistenza già da alcuni giorni (ve ne avevo parlato QUI e QUI) e dovrebbe essere accolta molto positivamente da tutti coloro che attendevano con ansia il proseguimento delle collane della casa editrice italo-nipponica. A presto per ulteriori aggiornamenti.

Nessun commento:

Powered by Blogger.