Ads Top

MARVEL: BENDIS, DECONNICK E MEDINA DANNO VITA AL PRIMO ROMANZO DI CASTLE (PERSONAGGIO DELLA OMONIMA SERIE TARGATA CBS)

Copertina di Deadly Storm,
primo adattamento a fumetti di un  romanzo
di Richard Castle
Il team creativo composto da Brian Michael Bendis, Kelly Sue DeConnick e Lan Medina si occuperà del'adattamento a fumetti di Deadly Storm, romanzo scritto da Richard Castle scrittore molto noto al grande pubblico per la sua partecipazione al telefilm Castle...

Mi immagino le vostre espressioni interrogative mentre state leggendo questa notizia... Richard Castle, infatti, è un personaggio di fantasia, purtuttavia la Marvel Comics, in collaborazione con la CBS, ha annunciato che a settembre pubblicherà una graphic novel originale tratta da un romanzo di Castle.

A dare la notizia, attraverso un comunicato stampa, è lo stesso Richard Castle che scrive: "Sono molto onorato nel vedere Derrick Storm accomunato ad alcuni dei più grandi eroi di tutti i tempi. Entrare a far parte della scuderia Marvel rappresenta per me il concretizzarsi di un sogno che avevo sin da bambino".


Axel Alonso, Editor in Chief della casa delle Idee, ha dichiarato: "è molto eccitante dare vita, per la prima volta in assoluto, a un romanzo con protagonista Derrick Storm. Che siate nuovi al mondo di Castle o fans di vecchia data, in Richard Castle's Deadly Storm ce ne sarà per tutti i gusti."

Nessun commento:

Powered by Blogger.