Ads Top

THE WALKING DEAD: LA SERIE TV E' UN SUCCESSO, SI FARA' UNA SECONDA STAGIONE




Dopo due sole settimane di messa in onda, e dopo le ottime recensioni ottenute da The Hollywood Reporter e Deadline.com, la AMC ha ufficialmente rinnovato The Walking Dead per un'altra stagione, questa volta della durata di 13 episodi. 

La notizia non è del tutto sorprendente, il network televisivo, all'indomani della trasmissione della prima assoluta dell'episodio inaugurale, aveva reso noto che, con i suoi 5,3 milioni si spettatori, la puntata aveva totalizzato il maggior numero di contatti per una serie originale prodotta dalla AMC. E anche la seconda puntata, con 4,7 milioni di spettatori, non ha deluso le aspettative. 
La prima stagione, strutturata in 6 episodi, è destinata a concludersi con la puntata del 5 dicembre. Tredici episodi è la durata standard per le serie prodotte dalla AMC, serie come Mad Men e Breaking Bad. 
The Walking Dead è stato adattato per la televisione da Frank Darabont (Il miglio verde, le ali della libertà, the mist), con  la collaborazione diretta, in qualità di sceneggiatore del quarto episodi e produttore esecutivo di Robert Kirkman (creatore della serie a fumetti). 
In Italia il fumetto è pubblicato da Saldapress e potete acquistarlo inviando una mail a Comix Factory

Nessun commento:

Powered by Blogger.