Ads Top

J. JONAH JAMESON AVEVA RAGIONE: L'UOMO RAGNO È UN CRIMINALE!


Mesto mesto, Spider-Man se ne va in galera...


E con il tempo, dunque, i fatti hanno dimostrato che J. Jonah Jameson aveva ragione!
Dopo aver affrontato e sconfitto brutti ceffi del calibro di Goblin, Hobgoblin, Rhino, Venom, lo Sciacallo, Elektro e tanti altri, Spider-Man è stato beccato con le mani nella marmellata mentre compiva uno degli atti più spregevoli che si possano affrontare, effettuare una rapida in magazzino del risparmio. Per fortuna però c'è stato qualcuno che, messa da parte la paura di agire, ha preso il coraggio a due mani e, armato di un taser, lo ha affrontato e stordito, consegnandolo poi nelle mani della giustizia!

Calmi, davvero, non sto farneticando! Non ho letto troppi fumetti (be' forse sì...) e non sto confondendo la finzione con la realtà. È che, come spesso mi è capitato di ripetere, i confini tra finzione e realtà alle volte sono davvero labili e quest'ultima, di tanto in tanto, sembra più incredibile. Cosa avrà pensato, infatti, il commesso di questo discount quando avrà visto entrare, all'una di notte, un uomo con indosso un costume dell'uomo ragno? E cosa gli sarà frullato per la testa quando, alla domanda "quanti soldi hai in cassa?", ha realizzato di essere vittima di una rapina? Probabilmente nulla di troppo preoccupante visto che, rassicurato forse dal costume dell'amichevole tessiragnatele di quartiere, anziché vuotare la cassa ha impugnato un taser e ha terrorizzato il ladro che è fuggito per strada... solo per essere intercettato da un poliziotto.

Che l'uomo ragno avesse sempre avuto problemi di soldi era cosa risaputa, ma forse complice questa crisi anche il nostro eroe si sarà trovato a corto di idee su come far quadrare il bilancio...

Nessun commento:

Powered by Blogger.