Ads Top

MARVEL ULTIMATE SPIDER-MAN: E IL NUOVO TESSIRAGNATELE SARA'...

Il nuovo Ultimate Spider-Man
in una illustrazione di Sara Pichelli 

Con l'abilità degna di uno uno 007 il web journalist Rich Johnston sulle pagine del suo sito www.bleedingcool.com ha rivelato in anteprima assoluta ai suoi lettori cosa succederà alla versione ultimate di Spider-Man subito dopo gli eventi narrati nel corso della saga intitolata Death of a Spider-Man.

Stando alle rivelazioni del giornalista, infatti, un nuovo uomo ragno solcherà i cieli di New York. Avrà un costume completamente nuovo (quello che vi ho proposto in apertura di questo post, nella bella interpretazione di Sara Pichelli) e sarà [ATTENZIONE SPOILER] un'altra persona a indossarlo. Al momento non è stato ancora ufficializzato se si tratterà di un uomo o di una donna, ma quello che appare certo è che il nuovo uomo ragno non sarà Peter Parker. A dimostrazione del fatto che, forse (e sottolineo il forse) nell'universo ultimate le morti son davvero definitive. Ma su questo non son pronto a metterci la mano sul fuoco...

1 commento:

Pangio ha detto...

Ma che peccato che non seguo la linea Ultimate, perchè mi perderò questo capolavoro (sto facendo dell'ironia, si capisce, si?)
Sulla definitività della morte del PP di questo universo non ci giurerei molto e comunque tutta la faccenda conferma che - mio parere strettamente personale - i creatori dell'universo ultimate sono ormai alla frutta.
saluti

Powered by Blogger.