Ads Top

GOSSIP: LA GP PUBLISHING ACQUISTA LA D-VISUAL?

gp publishing
In prossimità delle fiere voci, indiscrezioni, alle volte delle bufale, vagano come schegge impazzite. Una voce che  giunta al mio orecchio, assolutamente incontrollata e forse inattendibile, è quella che riguarderebbe la acquisizione della D-Visual (o del suo catalogo) da parte della GP Publishing.

La voce, che ribadisco è incontrollata e che vi riporto solo pour parler (e per amor di gossip) potrebbe essere utile per spiegare il lungo silenzio che sta caratterizzando l'attività editoriale della D-Visual e le altre voci (di cui vi parlavo QUI) che vorrebbero la D-Visual in procinto di essere distribuita in esclusiva da MeLI Comics.

Sarà vero? Sarà falso? Solo il tempo sarà in grado di fornirci una risposta.

3 commenti:

Shinji Kakaroth ha detto...

La direzione di GP mi ha già comunicato che non ci sono fusioni, acquisizioni o altro con D/visual, solo un rapporto di stima e amicizia. Vorrei capire chi è che mette in giro certe voci e a che pro.

Domenico ha detto...

Nascono, probabilmente dal fatto che il parco delle testate D/Visual, fà gola a molti gruppi e la societa deve trovare una sua sistemazione, o prima o poi. Considerando la stessa risposta della GP Publishing potrebbe darsi che la via di un progressivo avvicinamento porterà i due gruppi a scambiarsi delle collaborazioni. oppure no...vedremo.

Debris ha detto...

Per informazione la GP Publishing stà annunciando sulle sue pagine FB delle importanti licenze dedicate al mondo di Go Nagai

Powered by Blogger.