Ads Top

MARVEL: BENDIS E DELL'OTTO (DI NUOVO) INSIEME PER IL RITORNO DI WONDER MAN

Wonder Man

Sei anni dopo la Secret War, miniserie in cui Michael Brian Bendis e Gabriele Dell'Otto gettarono le basi per gli eventi che hanno sconvolto le serie degli eroi più potenti della terra per oltre un lustro, i due autori riuniranno ancora una volta le loro forze per realizzare una miniserie incentrata su Wonder Man.

A rivelare questa notizia è stato Tom Brevoort nel corso del suo settimanale botta e risposta con i lettori statunitensi sul sito Comics Book Resources. Ad un appassionato che gli chiedeva che fine avesse fatto Simon Williams, il Senior Vice President of Publishing della Marvel ha, infatti, risposto:

"Wonder Man apparirà su alcuni dei principali titoli dei Vendicatori entro un paio di mesi, un ritorno che culminerà in una serie di Annuals che Brian Bendis sta realizzando con il suo partner su  "Secret War" Gabriele Dell'Otto. E' troppo presto per dire con precisione quando questi annual saranno pubblicati (specialmente perchè vogliamo essere sicuri di avere a nostra disposizione  materiale a sufficienza per non accumulare ritardi mostruosi), ma è qui che culmineranno le trame che coinvolgono Wonder Man. [...] Gab sta realizzando un lavoro straordinario!"

Nessun commento:

Powered by Blogger.