Ads Top

KATHLEEN DAVID: "LE CONDIZIONI DI PETER MIGLIORANO OGNI GIORNO CHE PASSA"


Peter David


Kathleen David, moglie di Peter David, continua ad aggiornare il suo blog informandoci sulle condizioni di salute del marito. Dopo l'ischemia cerebrale che ha colpito Peter David e la conseguente condizione di semi-paresi che ha colpito lo sceneggiatore alla parte destra del corpo, Kathleen ci testimonia i primi progressi:

"Ogni giorno che passa Peter sta meglio. Ieri era in grado di alzare da solo il braccio destro e le dita e ogni giorno sta tornando sempre più tra noi. Può alzarsi ma non può ancora camminare e non può stare in piedi molto a lungo. La sua faccia ha assunto una espressione più normale del giorno precedente. Ed si è seduto su una sedia per la prima volta da sabato, era molto felice ed emozionato per questa cosa. più presto riuscirà a rimettersi in piedi più presto potrà uscire e affrontare la parte successiva di questo viaggio.

Continuate a farci pervenire i vostri buoni pensieri. Peter afferma che è al tempo stesso gratificante e umiliante assistere all'enorme numero di persone che stanno pregando per lui e che lo hanno nei propri pensieri, ovviamente ne è lusingato e ringrazia ognuno di voi".

Nessun commento:

Powered by Blogger.