Ads Top

PER JONATHAN HICKMAN I VENDICATORI RAPPRESENTANO UNA QUESTIONE DI... DIMENSIONI!



Marvel NOW!

Con l'avvicinarsi dell'autunno (!) e all'avvento del Marvel NOW! cominciano a fioccare indiscrezioni e dichiarazioni sulla imminente rivoluzione. Jonathan Hickman su Comic Book Resources ha anticipato i suoi progetti sulla sua nuova serie dei Vendicatori... il rilancio degli eroi più potenti della Terra? Per lui è una questione di dimensioni....

"L'idea è che i Vendicatori devono diventare più grandi. E intendo dire più grandi in ogni senso. Questo vuol dire che il numero dei componenti deve essere più ampio, e le missioni devono essere più grandi, e gli avversari e gli scenari in cui li affrontano dovranno essere più vasti. Ho sperimentato questi elementi nell'universo Ultimate. Ovviamente, qui ci troviamo in tutta un'altra categoria, ma in ogni caso questo è il tipo di velocità che voglio imprimere alla serie. Noi (Tom Brevoort e io) sentiamo anche come se la serie dovesse trattare di un mondo "Vendicativo", che dovrebbe assomigliare di più al mondo. Naturalmente ci sono delle complicazioni, a partire dal fatto che dovremmo mettere i personaggi del film e che ci sono cinque tipi bianchi e anche una donna bianca, ma, come sapete, avremo un cast più grande. Francamente, io sono davvero molto eccitato riguardo come affrontare questa serie. E la formazione è mozzafiato".



1 commento:

Anonimo ha detto...

Speriamo non si tratti dello ennesimo fumetto blockbuster tutto effetti speciali,colpi di scena e flash bang il quale, dopo una prima lettura non lascia nessuna traccia....vedi le tanto decantate saghe Ultimates di Millar/Hitch&co.

Powered by Blogger.