Ads Top

LASCIATEVI "FARE LE SCARPE" DA CONVERSE E DC COMICS

un bel paio di sobrie Converse griffate Wonder Woman

Continua la collaborazione tra la DC Comics e la Converse (una delle più note e vendute tra le marche di scarpe da ginnastica e per il tempo libero). Dopo che nell'autunno del 2010 è stata lanciata, con successo, una prima collezione di "super" scarpe  le due ditte hanno deciso di continuare ed espandere la partnership con la messa in produzione di molte fantasie personalizzate con molti dei super eroi (e criminali) del cosmo DC.  Le scarpe sono disponibili, sia a collo basso che a collo alto, per uomini, donne e bambini. In particolare per questi ultimi è stata messa in produzione la speciale scarpa a forma di Batmobile. I prezzi delle scarpe variano dai 37,00 ai 59,99 Dollari e sono acquistabili QUI.


1

2

3

Killer Croc

1



JLA 

JLA 

Superman

Joker

Batgirl

Due Facce


Batman

Batman

Mr. Freeze

Mr. Freeze

Superman

Superman

L'enigmista

L'enigmista

Flash

Flash

Catwoman

Catwoman

Superman

Superman

Joker

Joker

Batmobile


fonte comicsalliance

3 commenti:

Superheld ha detto...

Ottima iniziativa, che testimonia come, specie in momenti di crisi globale, sia indispensabile attivare iniziative tese ad aumentare la visibilità dei personaggi dei fumetti.
Succede anche in Italia. Astorina, ad esempio, non è nuova a simili iniziative, ponendo l'immagine di Diabolik, senza dubbio il personaggio dei fumetti più famoso d'Italia (più famoso dello stesso Tex) su ogni genere di supporto. I gadget con il Re del Terrore sono sterminati ed oggetto di collezionismo. Si parla di crisi in casa Bonelli, con tutte o quasi le testate in calo. Che sia venuto il momento di voltare pagina? Cambiare è inevitabile. L'alternativa (scendere sempre di più) è inaccettabile.

CREPASCOLO ha detto...

Anni fa i ragazzi di Via Buonarroti si rivolsero ad un service - di cui ero un elemento in prova - per uno studio di fattibilità sulla incidenza della penetrazione del mercato corollario di prodotti della Nona Arte. In altri termini, la domanda era: un gadget con le insegne di un fumetto farà vendere di più un fumetto ? e viceversa ?

Io proposi una linea di krapfen che richiamasse mood e temi degli special di Cico, ma SBE - che in fondo era anche il papà del panciuto messicano - non tollerava l'idea che qualcuno affondasse , vorace, i denti nelle trippe di pasta del suo personaggio per assumere della crema.
Peccato ?

siemgirl ha detto...

Mi ricordano tantissimo le varie serie della Adidas che ho inutilmente cercato su ebay a prezzi abbordabili anni fa... volevo assolutamente avere quelle di Captain Tsubasa!! ^^

Powered by Blogger.