Ads Top

SPIDER-VERSE: TUTTI (MA PROPRIO TUTTI) GLI SPIDER-MAN IN IN SOLO (MEGA)EVENTO NARRATIVO?

Spider-verse
il teaser illustrato da Gabriele Dell'Otto


Non si sono ancora spenti gli entusiasmi per il ritorno di Peter Parker nei panni di Spider-Man (che da Superior torna a essere solo e semplicemente Amazing) che già negli USA viene annunciato un nuovo evento collegato all'amichevole uomo ragno di quartiere.

Previsto per la fine di quest'anno, Spider-verse promette di essere un evento narrativo decisamente sfizioso per i fan dell'uomo ragno. Se con Spider Island, infatti, Dan Slott si era divertito a contagiare tutti gli abitanti di Manhattan con i poteri del ragnetto, con Spider-verse l'autore sembra deciso di portare a compimento molte sottotrame disseminate nel corso degli ultimi anno, facendo interagire tra di loro tutte le incarnazioni (passate, presenti e future) dell'Uomo Ragno.

"E se tutti gli Spider-Men che avete sinora imparato a conoscere non vi dovessero bastare" ha dichiarato Dan Slott durante una intervista rilasciata a CBR "ne stiamo preparando di nuovi. Che non avete mai visto prima". I panni dell'avversario di turno questa volta verranno affidati a Morlun, che, stando alle dichiarazioni del nuovo editor della serie Nick Lowe, sarà protagonista della sua più grande storia.

Al tavolo da disegno, oltre all'insostituibile Humberto Ramos, il francese Olivier Coipel.



Teaser pubblicitario per il lancio di
Spider-Verse


Nessun commento:

Powered by Blogger.