Ads Top

MARVEL NOW: BRIAN BENDIS SVELA I SUOI PIANI PER UNCANNY X-MEN

il teaser diffuso dalla Marvel per
pubblicizzare il lancio della nuova Uncanny X-Men
la cui pubblicazione è prevista per Febbraio 2013

"Tutto quello che è accaduto in Uncanny X-Men è stato il frutto della nostra pianificazione per Avengers vs. X-Men" dichiara lo sceneggiatore ai microfoni di marvel.com, poi aggiunge: "La Marvel ha concesso Jason Aaron e me un gran lasso di tempo affinché mettessimo insieme tutti gli elementi della storia. E' stato durante questo processo che entrambi abbiamo avuto molte idee per il futuro dei mutanti. Durante questo periodo tutto quel che sapevo è che stavo per prendere in carico le serie degli X-Men e questo mi ha consentito di  occuparmi in totale libertà di alcuni personaggi e collocarli in situazioni [Avengers vs. X-Men] nelle quali non mi sarei mai potuto permettere, almeno se non fosse stato chiesto a me di pulire tutto il casino. Mentre stavamo discutendo se fosse giunta l'ora di morire per [Spoiler inside] Charles Xavier[fine Spoiler], una delle ragioni per le quali ero completamente convinto della sua morte è che la sua scomparsa avrebbe reso molto più interessanti le mie serie".

Parlando dei personaggi protagonisti della rinnovata Uncanny X-Men, Bendis ha poi aggiunto che per Emma e Scott "la storia romantica si è compiuta, mentre questa serie stabilirà un capitolo completamente nuovo nella vita di Magneto". Bendis attualmente sta lavorando anche su All-New X-Men, la nuova testata ammiraglia del mondo mutante, riguardo la quale, e riguardo le connessioni tra le due serie ha dichiarato: "le due collane avranno delle tematiche in comune che creeranno delle connessioni tra di loro, qualche volta, poi, incroceranno le loro strade. Per godersele non sarà necessario comprarle entrambe. Se tutto va bene farò comunque in modo che voi vogliate comprar e legger tutte e due le serie. Queste testate forniranno la loro singolare visione sui mutanti e sulla Marvel. Entrambi i punti di vista espressi su queste serie sono, secondo me, molto legittimi e altrettanto interessanti."

Uncanny X-Men sarà scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Chris Bachalo, sarà pubblicata a partire da febbraio 2013.

Uncanny X-Men #1

Nessun commento:

Powered by Blogger.