Ads Top

GANG BANG: LA PRESENTAZIONE SU "ALIAS" IN EDICOLA SABATO 12 MARZO



Alias - copertina del supplemento de
Il Manifesto in uscita sabato 12 Marzo


Domenica 13 Marzo, nel corso di una conferenza stampa che si terrà in occasione di Cartoomics, sarà presentata ufficialmente Gang Bang, la nuova rivista di fumetti co-prodotta dal quotidiano Il Manifesto e dalle Edizioni BD (di cui vi parlai Q U I).

Il giorno prima il progetto editoriale della rivista sarà presentato su Alias, supplemento di musica, arte e ozio che settimanalmente viene allegato al quotidiano. Vi mostro in anteprima la copertina e vi do appuntamento ai prossimi giorni per ulteriori dettagli.

All'interno di questo numero di Alias, inoltre, sarà pubblicata, tra le altre cose, la storia "Piombo rovente e manici di scopa" di Pakal e Vincenzo Sirianni (autore anche della copertina) storia Western (ma anche no) che fungerà da prologo ideale alla nuova rivista.

Gang Bang - il logo

Nel frattempo in rete cominciano a trapelare le prime indiscrezioni. Dalle pagine del suo Blog  Michele Petrucci ha annunciato che farà parte del progetto e ha anticipato che anche Diego Cajelli e Roberto Recchioni  (che ha annunciato la sua partecipazione sul forum di Comicus)


Nessun commento:

Powered by Blogger.