IDW PUBLISHING: TORNANO I VAMPIRI DI "30 DAYS OF NIGHT"
copertina di 30 Days of night realizzata da Sam Kieth |
La IDW Publishing ha annunciato il ritorno in libreria, dopo una pausa durata tre anni (l'ultimo volume era stato pubblicato nel 2008), di quella che forse è la loro serie più pretigiosa: 30 Days of Night (pubblicata in italia dalla Magic Press con il titolo 30 Giorni di Notte).
Creata nel 2002 da Steve Niles e Ben Templesmith, 30 Days of Night è una saga horror a base di vampiri che, grazie alle brillanti intuizioni del suo creatore, ha rivoluzionato il genere facendo migliaia e migliaia di proseliti in tutto il mondo (oltre a generare una pellicola, prodotta da Sam Raimi, libri e videogiochi).
A dare nuova linfa vitale e a rilanciare il brand ci penserà la inedita coppia di autori costituita da Joe R. Lansdale e Sam Kieth.
A proposito di questa nuova miniserie, l'editor Tom Waltz ha dichiarato: "la storia sarà incentrata su una gruppo di sopravvissuti all'infestazione di vampiri. Un gruppo di persone che si per salvarsi tenterà di trovare la salvezza tra i boschi dell'Alaska." Certo dovranno fare i conti con i vampiri...
Nessun commento:
Posta un commento