NEMESIS: IL NUOVO PROGETTO MARVEL DI MARK MILLAR E STEVE McNIVEN
il nuovo evento realizzato da Mark Millar
& Steve McNiven
Dopo Civil War, il crossover evento campione d'incassi del terzo millennio, e Old Man Logan (la saga con protagonista un wolverine vecchio e sconfitto pubblicata di recente su wolverine 231-237 della PaniniComics) si riunisce la coppia formata da Mark Millar e Steve McNiven.
Il progetto sul quale lavoreranno è attualmente denominato Nemesis (non si sa se il nome è in codice o se sarà mantenuto invariato) e si sa solo che la pubblicazione dell'evento (così come è stato definito sul teaser pubblicitario che vi riportiamo in apertura) inizierà a partire dal mese di marzo del 2010.
Presentando il progetto Millar ha dichiarato:
"1/ Lo stiamo facendo per la Marvel.
2/ Il personaggio principale è contenuto nel nome.
3/ Sarà stupefacente e molto grande.
Il mese prossimo Steve ed io rilasceremo una importante intervista per parlare diffusamente di questo progetto e presenteremo in anteprima la copertina e alcune pagine interne. Vi piacerà moltissimo. McNiv ha acquisito uno stile più simile a quello di Travis Charest ed è davvero incredibile. Sta realizzando il miglior lavoro della sua carriera.
Civil War era buono, Old Man Logan era meglio, ma Nemesis sarà meglio.
Siamo molto emozionati."
Speriamo bene... e speriamo che non si tratti dell'ennesima sequenza di colpi di scena senza molto senso cui ci ha abituati il simpatico sceneggiatore scozzese quando si dedica ai suoi lavori Mainstream.